Come togliere i cattivi odori dal frigo?

Come togliere i cattivi odori dal frigo?

Quante volte, per salvaguardare il tuo naso, hai paura di aprire il frigo per cucinare?
Il cattivo odore è uno dei piccoli problemi inevitabili che prima o poi ci troviamo a gestire, infatti se il frigo è impregnato di cattivi odori, questi si insinuano in casa e sembrano non volersene andare più.

Tra le prime cause ci sono alimenti rovinati dimenticati o cibi dall’odore particolarmente forte, ed eliminarli non basterà a risolvere il problema. Ma come eliminare i cattivi odori dal frigo? Per tenere il frigorifero sempre igienizzato e profumato, Casaceto Aromatizzato al Limone è un fantastico rimedio 100% naturale per pulire e togliere odore dal frigo, anche quello più ostinato.

Come si utilizza Casaceto Aromatizzato al Limone?

Dalle proprietà disinfettanti e antiodore basterà un bicchiere di Casaceto Aromatizzato al Limone posizionato in frigo per acchiappare i cattivi odori, mentre versato su una spugnetta può essere utilizzato per pulire pareti e ripiani, ancora più di semplice utilizzo e senza sprechi con la Nuova variante Casaceto Aromatizzato al Limone tappo monogetto.

Abbiamo visto insieme qualche metodo per contrastare gli odori cattivi, ma cerchiamo anche di avere qualche accortezza per prevenirli. Ecco alcune semplici accortezze:

  • riponi i cibi dentro contenitori ermetici;
  • controlla sempre carne e verdure per fare in modo che non vadano a male;
  • una volta al mese pulisci accuratamente ripiani e guarnizioni con Casaceto Aromatizzato al Limone per evitare che i batteri si annidino e creino cattivo odore.

E infine la cosa più importante di tutte: ricorda di non utilizzare mai detergenti chimici che possono venire a contatto con il cibo che poi verrà assunto.
Utilizzare Casaceto Aromatizzato al Limone è una soluzione salutare con un beneficio <<addizionale>> rispetto a Casaceto l’originale Tradizionale. La nota fresca e delicata al limone, lo rende più piacevole e profumato, per soddisfare anche l’olfatto.

Continua a seguire il nostro Blog per scoprire altri consigli su Casaceto, e scopri la Linea Tradizionali e Formula Plus.

Condividi questo post